24 de abril de 2017

quedada mañanera

Buon pommeriggio:

É ben saputo che tutte le cose improsvisate escono bene. Come gruppo, abbiamo già fatto diverse reunioni, ma fin ora non avevamo potuto conoscer ad alquune delle tre donne che però, ci sono sempre sul gruppo di Whatsapp.

Sta mattina, al risveglio, mi sono trovata un messagio delle ragazze nel quale ci si mettevano d’accordo e mi sono presa di buon ánimo decidendo unirmi a loro.

Una delle ragazze, Mabel, é passata a casa a mia per raccogliermi e siamo andate inseme a raggiungere le altre per fare quel bel café. Finalmente connobbi a Nely, Tere e Mónica. É stato stupendo e molto gradevole consocere a chi tante lettere scrivono con soltanto un cellulare. Perfino il clima acompagnava meravigliosamente. Questa é la bellezza di appartenere ad un gruppo di Aiuto ed Apoggio perche pur non sentendotela a causa dei dolori, la nebbia in mente, le vertigini, ci sono sempre delle persone disposte a tenderti una mano, che ti capiscono perfettamente e non ti giudicano. Per noi é diventato un importantissimo supporto nelle nostre vite e cosi lo trasmettimo.

Quedada mañanera 2

Spero che sia durevole nel tempo e che piano piano diventi molto piú grade il número di persone che abbiano voglia di aggiungersi alla nostra rete.

María Díaz-Silvia Abellán (traducción)