02 de mayo de 2017

Teamwork

Buona sera:

Nuovamente mi rivolgo a voi per commentarvi cóme mi sento meravigliosamente bene con la collaborazione del nuovo staff che abbiamo a Fibro Aiuto ed Apoggio (Fibro Ayuda y Apoyo) Tante volte ho parlato della fortuna che abbiamo a Gran Canarias per avere una stupenda squadra umana, ma mi devo togliere il capello anche nei confronti del nuovo gruppo di testa che si é generato. Le ragazze son sempre ben disposte a collaborare, sono molto dinamiche, participative e vivaci, implicate, con un grande senso di squadra e che si danno alla voglia di ció che é poter aiutare ed apoggiare agli altri.

Dato che non é oro tutto quel che lúcica e come siamo anche delle persone ammalate, abbiamo la fortuna di poter contare le une con le altre per chiacccherare, sfogarci, piangere, domandare aiuto nel caso ci serva. Sono parte di uno staff che ha passato per diversi momenti. Sono parte di un tutto, sono parte del mio cuore di già, nel quale ogn’una ha un posticino. Grazie ad Ángeles, a Silvia ed a Bego. Donne lottatrici, donne disposte ad uscire avanti e ad aiutare ad altri cha abbiano bisogno. Grazie e mille volte grazie per voler restare e per animare a questo gruppo con nuove e diverse arie.

Grazie anche a voi per leggeri. Vi invio baci ed abbracci di cottone, pregandovi di condividere per poter aiutare a piú persone.

María Día-Silvia Abellán (traducción).