04 de mayo de 2017

Deseo que encuentres en tu camino.....

Buona notte:

Soltanto un pensiero; quando ricordo cóme fu il terribile scoppio che mi lasció cosí esaurita fisica e moventemente, con cosí tanto declino cognitivo, ricordo le parole della mia amica Pini Hernández: “é una ladra che ti rubba la vita”.

Mi ricordo di aver appeso la racchetta paddle ed, al giorno següente, non potermi alzare dal leto e da allora non mai piú potuto gioccare, e qualche volta, nemmeno camminare. Pensare é complicato ed organizzarmi é cosa del passato.

Sí, la vita mi é camviata, come a voi ammalati lo stesso, ma só che posso migliorare e che si riusciamo a farci ascoltare, potremmo migliorare molto la nostra qualità di vita; é cosí che dobbiamo uscire alla strada, dobbiamo farci ascoltare, riunirci col difensore del popolo, politici, giudici, fiscali, medici e tute le persone che ci devono ascoltare e che nella loro mano cé la possibiltà di aiutarci migliorando la nostra qualità di vita.

Grazie di leggermi e vi invío baci ed abbracci di cottone, pregandovi di condividere per poter aiutare ad altre persone.

María Díaz – Silvia Abellán (Traducción)